Saturday 25th January 2020,
AGI Spettacolo

INCONTRO AGI/ ARES FILM 30/03/2015

angelo 03/31/2015 Commenti disabilitati
INCONTRO AGI/ ARES FILM 30/03/2015

 

COMUNICATO SINDACALE

In data 30 marzo 2015 i sottoscritti Angelo Ciaiola ( AGI Spettacolo) e Marco Iervolino (ALS) sono stati ricevuti come accordo dalla D.ssa Patrizia Marrocco rappresentante della produzione ARES Film, dalla D.ssa Mina Moscariello rappresentante di ” Vivi la vita” e dalla d.ssa Marzia Pomili Consulente del Lavoro.
Dopo un lungo e fruttuoso colloquio sulle problematiche inerenti alle nostre richieste, si è convenuto che ai lavoratori sarà data la giusta retribuzione nel rispetto della legge in vigore.
Per il pagamento è stato raggiunto un accordo che non sarà più applicata la clausola da contratto individuale che i lavoratori avevano dovuto firmare, secondo la quale (che il pagamento sarà effettuato due mesi dopo il giorno lavorativo), ma si è convenuto di trovare la seguente mediazione: che il pagamento sarà effettuato in tempi certi , non più come prima.
Un plauso particolare alla D.ssa Patrizia Marrocco per la sua presenza e la disponibiltà a trovare nei confronti dei lavoratori la più rapide e efficaci soluzioni.