Monday 21st August 2017,
AGI Spettacolo

Soprusi per la disoccupazione – Indiana

angelo 02/24/2012 Nessun commento

From: agi
Sent: Tuesday, February 21, 2012 9:14 PM
To: kometarossa@kometarossa.it
Subject: Soprusi per la Disoccupazione req. rid.

Salve, vorrei raccontarVi cio che mi è successo con la produzione Indiana di Milano.
Sono stato alla Produzione Indiana presso l’ufficio di Roma ( Lungotevere Flaminio)per la richiesta del Mod. DL 86/88 bis ( griglia), dove mi hanno dato il numero telefonico della sede di Milano.
cronistoria: 12 gennaio 2012
dopo aver telefonato alla sede di Milano l’impiegata mi dirottava verso il commercialiasta dandomi un nuovo numero telefonico.
una nuova telefonata al numero indicatomi rispondeva lo Studio Carbone, dove mi dava un E-mail per la richiesta della griglia del disoccupazione.
seguendo indicazione dell’impiegata ho iniziato ha spedire i nominativi per la richiesta della griglie, dopo più di un mese ( 40 gg )non ho sentito e ricevuto nulla.
Oggi, su sollecitazione del lavoratore ho chiamato alla sede di Milano dell’Indiana , dove venivo messo in sta-bay con la solita musichetta .in parole ho consumato circa 8,00 euro di carica del telefonino.
il calvario non era terminato, l’ inpiegata mi chiedeva di nuovo i nominativi dei lavoratori , cosi avrebbe contattato lo studio Carbone.
Io dico perchè subiamo soprusi da queste produzione che oltre ha pagare dopo molto tempo , non rispettando il C.C.N.L Troupe e Generici
Dopo un’anno creano problemi ai lavoratori per la spedizione della griglia.
Spesso queste produzione che fanno pubblicità non pagano il contributo della DS come da Emense all’INPS.
Meditiamo, Meditiamo.
Angelo Ciaiola