Saturday 24th October 2020,
AGI Spettacolo

UNITI SI VINCE

angelo 10/27/2013 Commenti disabilitati
UNITI SI VINCE

Grazie ai GENERICI di Catania che su segnalazione fatta all’ AGI spettacolo sono stati indirizzati presso la SLC-CGIL di Catania

Subject: Saldo spettanze Generici Catania TAO DUE Squadra Antimafia 6

Grazie alla grande collaborazione tra SLC CGIL Nazionale (Area Produzione Culturale) e SLC CGIL (Sezione Attori Italiani) di Catania, tramite incontro con la Produzione sul Set di Catania di Squadra Antimafia 6, si è risolta positivamente la posizione debitoria della Tao Due nei confronti di circa di circa 800 Generici senza paga dal 9 Settembre.
I colloqui intercorsi tra me, quale Coordinatore Provinciale SAI, e il nostro Corrado Volpicelli hanno fatto si che congiuntamente al nostro Segr. Prov. SLC CGIL Davide Foti, hanno ottenuto che i lavoratori venissero pagati.
Il nostro Sindacato, qui in città a Catania, come nel resto del Paese può ritenersi forte e soddisfatto dei risultati fin qui ottenuti. Inutile dire che molti lavoratori dello Spettacolo avranno uno stimolo in più per far diventare più grande e più forte la nostra Organizzazione.
Un grazie va anche alla produzione di Tao Due e a Filippo Deodato del settore organizzativo dell’azienda, che ha fatto da tramite, col quale ho trattato personalmente, per aver compreso la delicatezza della situazione.
La settimana entrante verrà convocata una Conferenza Stampa per socializzare l’evento.
E’ proprio così, uniti si va lontano.  Grazie Corrado
Aldo Toscano SLC CGIL SAI Catania