Saturday 08th May 2021,

LETTERA APERTA A TUTTE LE PRODUZIONI

angelo 02/15/2014 Commenti disabilitati
LETTERA APERTA A TUTTE LE PRODUZIONI

L’AGI spettacolo da oltre vent’anni . associazione dei lavoratori dello spettacolo ,  ha sempre agito per il cinema ad alti livelli,  i suoi iscritti sono professionisti del settore.

Vanta un  DATA BASE  aggiornato dei propri iscritti con foto, dati anagrafici e tutto ciò che può aiutare alla riuscita alla ricerca .

L’associazione è in grado di fornire un nuovo servizio;un archivio on-line completo ed aggiornato, nonchè la possibilità di fornire rapidamente le stampe per le amministrazioni ed i dati di interesse dei lavoratori,la  nostra organizzazione si avvale della collaborazione di molti professionisti del settore .

L’AGI spettacolo invita le nuove produzioni o chiunque altro voglia cominciare a lavorare  in questo settore  a contattarla per avviare  nuove e proficue collaborazioni.

Grati per quanto vorrà fare, restiamo a vostra disposizione per iniziare un cammino di lavoro trasparente  e di fiducia.

Angelo C. CIAIOLA

(presidente)