Thursday 24th June 2021,
AGI Spettacolo

REATI PER COORDINATORE ,SERVICES

angelo 08/24/2014 Commenti disabilitati
REATI PER COORDINATORE ,SERVICES

Coordinatori ,agenzie di casting e services,questi sono i reati che vanno incontro,per coloro che fanno ricerche di reclutamento.

gli imputati,del reato p.p. dagli artt. 81 e 110, C.P., e degli artt. 1,8,15, e 38, della legge n. 300, del 20/05/1970, in relazione di combinato esposto dalla legge n. 264 del 29/04/1949; per avere,con più azioni esecutive di un medesimo disegno criminoso,in concorso tra loro,nelle rispettive qualità di ” Capogruppo”,o,”agenti” cinematografici,di lavoratori generici dello spettacolo.
in capo a lavoratori generici,su fatti non rilevanti ai fini della valutazione delle attitudini professionali del lavoratore, per la realizzazione di attività – produzioni cinematografiche,subordinando l’assunzione degli stessi in alcuni casi,alla condizione della loro adesione ai services, in altre casi, alla cessazione di iscrizione ad altre associazioni;
per i lavoratori generici dello spettacolo,la loro non iscrizione,o,la cessazione della iscrizione,all’associazione sindacale ” A.G.I.”(Associazione Generici Italiani dello spettacolo); infatti, ove gli stessi non vi avessero provveduto, non sarebbero stati inseriti negli elenchi dei nominativi di lavoratori da assumere.